L'outfit giusto per Capodanno

Pubblicato il 31/12/2017

Il 2017 sta per chiudere i battenti lasciando spazio ad un nuovo anno ricco di avventure. 

Per salutarlo al meglio è necessario l’outfit che ci accompagni in questa lunga notte di festeggiamenti.

Indipendentemente da cosa facciate e da dove decidiate di andare la sera di Capodanno, una cosa è certa: non indosserete una semplice tuta ma qualcosa di nuovo e di grintoso per questa notte.

Siamo reduci dal Natale e abbiamo forse già acquistato qualcosa con un tocco di rosso.

Bene, perché il rosso va benissimo per tutto il periodo delle feste e quindi anche oltre il Natale.

Monnalisa propone coccardine, trofei e cavallini in elegante dressage per un racconto di ispirazione ippica che si colora di orzo, blu e burgundi. Comode tutine in felpa stampate, o completi in pizzo con bande ginniche. Ma anche graziosi abitini fantasia e gonne a ruota per le occasioni speciali.

Nulla è meglio di un abito in mikado smanicato, con stampe ispirate al dressage e un’elegantissima cintura in velluto sull'ampia gonna svasata (1) accompagnato da una borsa a mano in lana cotta con il manico corto e il fiocco di velluto (2), completato da una straordinaria camicia in popeline stretch con il logo ricamato a contrasto sul colletto (3) e dai caldissimi collant ribbons (4).

Se invece volete che la vostra bimba sia elegante ma allo stesso tempo stia comoda, il consiglio è un pantalone cropped in neoprene, elasticizzato in vita (6), con un’accattivante t-shirt in jersey a manica lunga, con stampa cavallerizza, impreziosita da strass e con una particolare chiusura a portafoglio sul retro (5), arricchita da un cardigan a pois in tessuto a contrasto cuciti, con manica lunga, linea asimmetrica, apertura a bottoncini gioiello e spacchetti laterali(7). Il tutto senza dimenticare l’immancabile shopper in lana cotta, con stampa cavallerizza e bande bicolor, a manico corto e con la presenza di patch applicate e fiocco in velluto. (8)