Il Back to school fashion e comodo in un paio di segreti

Pubblicato il 09/09/2017


Ci siamo. 

  

Quel momento dell’anno così strano, complicato, impegnato, ma carico di entusiasmo e di aspettative è finalmente arrivato. Finalmente o purtroppo, scegli tu.

  

E’ il tanto temuto (dai nostri figli) back to school.

 
E’ il momento nel quale si ricominica davvero, è il vero inizio dell’anno, è il tempo di dire basta. Basta alle giornate lente e poco organizzate, basta al non assumersi grosse responsabilità, basta lasciar scorrere il tempo senza doverlo rincorrere.


  

E’ adesso il momento di riorganizzarsi e di sistemare le cose lasciate in sospeso.

 

E’ il momento di ripensare a zaini, quaderni, grembiuli e a cosa far indossare ai nostri bambini per il rientro a scuola.

 

Se tua figlia ha la divisa, ok, puoi smetter di leggere.

 
Opta per un paio di scarpe comode e, magari, senza lacci se la tua bambina è ancora piccola.

  

  

Se, invece, sei tu a dover decidere cosa far indossare alla tua piccola scolaretta, ti lascio due veloci consigli che sono anche un po’ alla moda.

  

  

Prima, però, vorrei provare a lasciarti pensare che si possono mandare i nostri figli a scuola in modo comodo e pratico anche senza dover utilizzare, per forza, la tuta.

  

Ricordati, poi, che a scuola FA CALDO!!! Non vestire troppo la tua bambina e pensa che lui giocherà, si impegnerà e avrà sempre sopra qualcosa. 

  

Per il resto vediamo come vestirli per la scuola in modo fashion e comodo anche senza la tuta.

  

Sostituisci la tuta con i leggings. Sono altrettanto comodi, pratici e li hai sicuramente nell’ armadio. Sopra una blusa, così da rendere il look più fashion e carino. Scegline una classica e in tinta unita da abbinare anche con leggings a fiori e una colorata e divertente che avreste scelto insieme da indossare anche per qualche altra occasione.

                                   

Se proprio non puoi resistere alla tentazione della tuta, opta per un pantalone, ma abbina sopra una camicetta. Sarà un look carino, alla moda e non per forza sporty.